Header Ads

LightBlog

Breaking News

Nokia Lumia Black, iniziato il rilascio in italia. Le novità dell'update.

Nokia qualche giorno fa, aveva annunciato l'arrivo del terzo update per WindowsPhone 8.
Il primo paese a ricevere questo aggiornamento è stata la cina.
Ma a partire da oggi , tutti i possessori di un nokia lumia con sistema operativo WP8, riceveranno il nuovo update GDR3 con il nome di Lumia Black, sul proprio dispositivo.
I primi dispositivi Lumia a ricevere l'aggiornamento proprio oggi sono il 1020 e 925 italia No brand e tutti i brand , tramite OTA.
Per tutti gli altri dispositivi arriverà nei giorni avvenire.
Per chi non ha ricevuto la notifica di aggiornamento, andate su impostazioni - aggiornamenti - cerca aggiornamenti. Ovviamente l'aggiornamento è un vero e proprio firmware, quindi niente paura non perderete i vostri file sul dispositivo, e sulla durata dell'aggiornamento vi posso dire, ci vorranno circa 30 minuti dall'avvio del download sino alla fine.
Ecco a voi la lista del rilascio UPDATE 3 Lumia Black Nokia Italia prossimamente in arrivo, verrà aggiornata non appena trapeleranno notizie.

Le novità di Nokia Lumia Black

La prima novità in assoluto del nuovo aggiornamento, è la possibilità di organizzare in cartelle le app direttamente sulla home screen.
Introduce poi miglioramenti di sistema, come il blocco di rotazione della schermo, la gestione in multitasking per le applicazioni, e la possibilità  di personalizzare le suonerie per ogni contatto.
Altra novità di rilievo è Nokia Glance 2.0, ovvero le tante aspettate notifiche sulle applicazioni in uso, direttamente sulla schermata di blocco, e la varietà di personalizzare la nostra Look Screen.
L'aggiornamento oltre a portare molta più fluidità al sistema, abilita i lumia all'utilizzo di nuove applicazioni di casa Nokia.
Nokia Camera
Semplifica l'esperienza per la fotografia, e assicura sempre più il miglior scatto fotografico.
Tecnologia introdotta qualche tempo fa, solo per i Lumia Pure View, ma adesso disponibile per tutti i Lumia con cuore WP8, tutto questo grazie alla fusione di due applicazioni Nokia Pro Camera e Smart Camera.
Nokia Beamer
Condivide facilmente i propri file come foto, video, documenti , con un qualsiasi schermo o dispositivo abilitato all' HTML 5 , semplicemente scansionando un codice QR. 
Solo per i Lumia con un 1Gb di ram o superiore.
Nokia Refocus
Straordinaria applicazione disponibile per i Nokia Lumia WP8 con un 1Gb di ram o superiore.
Nokia Storyteller
Questa applicazione era stata rilasciata un po di tempo fa per i Lumia 1520 e 2520, e grazie a questo nuovo aggiornamento disponibile per i tutti i Lumuia WP8.
Serve ad organizzare per data e ora, le foto , ma anche a renderle indimenticabili, attraverso contenuti extra stile timeline e alle mappe.
Ecco un breve video del nuovo aggiornamento LUMIA BLACK GDR3

Nessun commento