WinGrooves, Grooveshark gratis su Windows!

Grooveshark è un servizio gratuito per ascoltare musica online, molto famoso nel mondo sia perchè gratuito sia perchè possiede un catalogo musicale vastissimo.


Personalmente trovo l'interfaccia di Grooveshark molto lenta e perciò ho iniziato a cercare un'applicazione per Windows che mi permettesse di utilizzare Grooveshark come un normale programma su Windows.

Ed ecco spuntare WinGrooves, un'applicazione gratuita per utilizzare Grooveshark su Windows!

In pratica, l'applicazione non fa altro che presentare Grooveshark all'interno di un programma a se, permettendone l'uso separato rispetto al browser! 

Devo dire che è notevole la differenza, Grooveshark all'interno di quest'applicazione è molto reattivo, il caricamento dei brani è immediato ed inoltre è possibile ridurre il programma ad icona in modo da poter ascoltare la propria playlist salvata nell'account Grooveshark senza dover avere per forza il browser aperto, come un iTunes ma del tutto gratuito!

Passiamo al dunque, installiamo questa comodissima applicazione!

Ecco il link per scaricare GRATUITAMENTE l'applicazione:

http://www.wingrooves.com/


Una volta scaricata, non dovete far altro che installare l'applicazione come qualunque altro programma.

Una volta finita l'installazione si avvierà WinGrooves e si presenterà così:




Potete fare il login con il vostro account Grooveshark, ricercare musica, ecc... Insomma, Grooveshark in un'applicazione indipendente, veloce e leggera!

Spero che vi sia utile, Grooveshark ha un catalogo vastissimo ed usato in questo modo può diventare un Windows Media Player ma con musica gratuita ed illimitata!

Alla prossima!







Share on Google Plus

About DeAndreon

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti:

Posta un commento

Visitato

COPYRIGHT PUNTO INFORMATICA 2015