CES 2013, Samsung presenta lo smartphone con display flessibile


Samsung, cerca ancora una volta di portare innovazione, e dare una scossa al mercato smartphone. Al CES 2013, che si sta tenendo a Las Vegas, Samsung presenta un prototipo di smartphone con display oled flessibile chiamato YOUM. Ovviamente ci vorrà tempo affinchè questo prototipo diventi realtà sul mercato. L'azienda sud coreana quindi sta studiando a fondo su come si potrebbe sfruttare un display flessibile, ma dovrebbe accelerare lo studio, prima che qualche altra azienda metta in commercio per primo questa nuova tecnologia.
Il prototipo presentato al congresso, è composta da un display da 5 pollici, rapporto 16:9 e risoluzione 720p, non vengono mostrate le altre caratteristiche quale sistema operativo, fotocamera e quant'altro, ma sappiamo che integra il nuovo processore Exynos 5 octa, con 8 core, che combina 4 cortex A7 a 1,2 ghz per operazioni più semplici, e 4 cortex A15 per operazioni più complesse.
Oltre al prototipo, l'azienda ha presentato un video, che illustra un tablet che può essere piegato a metà per diventare uno smartphone e quindi metterlo in tasca.
Molto probabilmente per vedere uno di questi dispositivi in qualsiasi negozio, dobbiamo aspettare presumibilmente il 2014.
Video della presentazione al ces 2013 di techlifechannel.









Share on Google Plus

About Punto Informatica News

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti:

Posta un commento

Visitato

COPYRIGHT PUNTO INFORMATICA 2015