Riconoscimento vocale su Google Chrome 11 (Beta)


In questi ultimi tempi, stiamo assistendo ad un vera guerra tra Browser Internet, a colpi di nuove versioni, aggiornamenti (velocità, stabilità e sicurezza) e nuove funzioni per ottenere la preferenza degli internauti.
Da poco, Google ha rilasciato la nuova versione di Chrome. Ma la guerra è spietata, e Google a già pronta la versione 11 di Chrome in versione Beta, con una nuova funzione a dir poco fenomenale, Google Chrome 11 integra il riconoscimento vocale.
E' proprio vero Google Chrome 11 avrà il riconoscimento vocale, ovvero sarà possibile parlare con il Browser, una funzione estremamente innovativa che permette di fare ricerche o scrivere titoli, parlando tramite microfono senza toccare tastiera.
Ho scaricato e provato personalmente questa nuova funzione di Chrome, con esito positivo, ho provato a fare  ricerche su Google, Youtube e Facebook.



Questa funziona è già disponibile per il download nella versione Google Chorme 11 Beta.
Quindi una volta installato il nuovo Browser, sarà possibile fare ricerche, compilare moduli e scrivere testi, semplicemente parlando.


Share on Google Plus

About Punto Informatica News

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti:

Posta un commento

Visitato

COPYRIGHT PUNTO INFORMATICA 2015