WinMend File Copy, velocizzare la copia e lo spostamento dei file.


Sui sistemi operativi Windows, il processo di copia e spostamento dei file, è molto valido, però ha una pecca, la scarsa velocità.
Purtroppo per migliorare questo problema non è possibile agire in nessun modo sul sistema. Ma possiamo risolvere tranquillamente, con dei tools appositi, come WinMend File Copy.
E' un'applicazione totalmente gratuita compatibile su Xp, Vista e Seven, che tramite una semplice interfaccia personalizzabile, consente di velocizzare il processo di copia e incolla del 300% (dati forniti dallo sviluppatore), risultando dunque molto più rapido rispetto a quello di Windows.
Il tool oltre ad aumentare la velocità dei copia e incolla, ottimizza anche lo spostamento dei file, per avere una copia perfettamente integra, oltre che trovare tante altre funzioni tutte da scoprire. E infine la ciliegina sulla torta WinMend File Copy, ha tre diverse modalità di spostamento dei file, per evitare appunto i fastidiosi file doppioni.
Non vi resta che scaricare ed installare il software per velocizzare i vostri copia e incolla.
Share on Google Plus

About Punto Informatica News

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti:

Posta un commento

Visitato

COPYRIGHT PUNTO INFORMATICA 2015