Ces 2011. Videocamera 3D JVC GS-TD1


Il Ces 2011 di Las Vegase ha da poco chiuso i battenti, ha presentato centinaia di prodotti tecnologici, tra quali molte videocamere,ma uno di queste a suscitato molto successo tra il pubblico, parliamo della nuova videocamera JVC 3D GS-TD1, un dispositivo dalle eccellenti prestazioni ,ed un'ottimo qualità prezzo.
Include un corpo molto compatto estremamente portatile, un'ottima qualità di ripresa, dispone di due lenti che riescono a catturare in modo naturale filmati in 3D oltre alla possibilità di registrare filmati in FULL HD 3D, che si potranno rivedere comodamente nel vostro TV (tv 3D), con l'uscita HDMI.
Integra un display 3"autosteroscopico, che mostra i vostri filmati in 3D senza alcun bisogno di occhialini, un sensore CMOS da 3.2 pollici che registrerà video con risoluzione 1920 X 1080i, uno zoom ottimo 5X, memoria SSD da 64GB.
Ha un fantastico processore molto potente il Falconbird.
Abbiamo parlato di qualità prezzo all'inizio del post, infatti l'azienda nipponica la JVC, ha confermato ufficialmente che il prezzo di questo gioiellino, sarà inferiore a 2000 dollari, la data di lancio è fissato per marzo 2011, inizialmente solo negli Stati Uniti.

Share on Google Plus

About Punto Informatica News

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti:

Posta un commento

Visitato

COPYRIGHT PUNTO INFORMATICA 2015