5Gb di spazio gratuito per i tuoi backup con SugarSync


Oggi parliamo di un software Free davvero molto utile. Con SugarSync potete salvare i vostri i dati su uno spazio online di 5 Gb. Potete anche sincronizzare le vostre cartelle è condividere in tutta facilità ciò che caricate sul vostro spazio.

FUNZIONI

Backup di dati
Decidete di quale cartella vorreste fare il Backup, e SugarSync le sposterà nel vostro spazio online, che in seguito sarà raggiungibile attraverso un browser da qualsiasi parte.
Condivisione dei file
Potrete decidere sul vostro spazio, se i file potranno essere privati o se dare la possibilità ai vostri amici di scaricarli, o addirittura anche modificarli.
Sincronizzare il pc
Potrete inoltre decidere se sincronizzare alcune cartelle, in modo che, se si modifica il contenuto della cartella ,SugarSync riporterà le modifiche direttamente sullo spazio online.

PROCEDURA

Passiamo alla procedura su come ottenere lo spazio web di 5Gb.
Registriamo un'account su SugarSync.
A fine registrazione clicchiamo su Download SugarSync ed installate il programma.
Ci verrà chiesto di riavviare i browser facciamolo, alla fine clicchiamo su finish.
Avviamo l'applicazione.
Adesso facciamo il login, ma ricordiamo di confermare l'iscrizione sulla nostra email.
Adesso selezioniamo le cartelle da salvare sul nostro spazio. 
Fatto questo possiamo scegliere se ottenere un link con il quale accedere al nostro spazio online , oppure possiamo cliccare share per condividere il link con qualcuno.
Share on Google Plus

About Punto Informatica News

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

2 commenti:

  1. Ho iniziato ad usare SugarSync più di un anno fa e l'ho sempre trovato molto più utile, per le mie esigenze, a strumenti come Dropbox.
    Se qualcuno fosse intenzionato a provarlo, vi lascio il mio link di referral, che aggiunge (a voi ed a me) ulteriori 500MB bonus.
    https://www.sugarsync.com/referral?rf=do5qm2rpjareh
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. grazie per aver condiviso con noi questa opportunità.

    RispondiElimina

Visitato

COPYRIGHT PUNTO INFORMATICA 2015