Acer Liquid Metal.Lo smartphone secondo acer.

Acer ha presentato Acer Liquid Metal, il nuovo smartphone di ultimissima generazione ideato per le persone che per lavoro o per svago vogliono o devono rimanere connessi a internet anche in mobilità; infatti permette di collegarsi ad internet in maniera fluida e veloce e di usufruire dei vari contenuti multimediali.
Questo Smartphone si presenta con un design molto accattivante raffinato e curvilineo, nella parte alta presenta dei led che segnalano chiamate perse e messaggi.
Il sistema operativo è Android Froyo, integra un processore Qualcomm 7230 da 800MHz, connettività Wi-fi ed HSDPA 14.4 Mbps e non solo Bluetooth, Gps ed microsd.
Integra anche un'uscita jack audio da 3.5mm.
Fotocamera da 5Mp con flash led in grado di registrare video HD 720p in formato Xvid, stabilizzatore di immagine e riconoscimento facciale.
Attraverso la tecnologia DLNA/UPnP lo smartphone si trasforma in un vero e proprio server wireless per tutti i dispositivi in casa quindi tutti i contenuti multimediali presenti sullo smartphone posso essere condivisi con la tv, il pc ed anche la consolle da gioco.
Come avevo detto in precedenza la vera chicca di questo nuovo smartphone è la velocità con cui si naviga sul web infatti grazie al wi fi integrato ad alta velocità ed il browser con supporto al flash , navigare in internet tramite Liquid metal diventa davvero rilassante e veloce.
Lo troverete nei migliori rivenditori della città ad un prezzo (ITALIA) di 399€.
Che dire è lo smartphone di ultima generazione superaccessoriato ormai non si trascura nulla.

Share on Google Plus

About Punto Informatica News

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

2 commenti:

  1. volevo segnalare che il processore è a 800 Mhz

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione sei stato davvero gentile.Provvedo subito alla correzione

    RispondiElimina

Visitato

COPYRIGHT PUNTO INFORMATICA 2015